L’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Lecce in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere intende realizzare delle iniziative per meglio rappresentare il ruolo e la figura che l’infermiere
Si sono tenute nei giorni 29 e 30 aprile 2024 le discussioni delle tesi, sessione primaverile, per gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari sedi Lecce e Tricase. In 55 (30 a Lecce e 25 a Tricase)
Il Consiglio Direttivo dell’OPI di Lecce è fiero di avervi in fiera. Siamo al ventunesimo appuntamento consecutivo. Nelle passate edizioni si è riscosso tanto successo sia in termini di visitatori sia di consulenze professionali erogate.
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, le Commissioni d’Albo di Infermiere ed Infermiere Pediatrico e il Collegio dei Revisori dei Conti dell’OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche) di Lecce esprimono tutta la soddisfazione per la nomina di Mirco Montinari alla Vicepresidenza del CIVES Nazionale,
Si sono tenute nei giorni 12 e 13 giugno u.s. le discussioni delle tesi, sessione straordinaria, per gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari sedi Lecce, Tricase e Brindisi. In 34 (18 del Polo di Lecce, 11 del Polo di Tricase e 5 del Polo di Brindisi)
L’undicesimo concorso provinciale denominato “Premiazione e divulgazione della cultura infermieristica”, bandito dal OPI di Lecce, si è concluso con la scelta delle cinque migliori tesi. Era riservato a tutti gli studenti neo-laureati (Infermieri e Infermieri Pediatrici) che hanno discusso la tesi nel periodo compreso fra ottobre 2021 e maggio 2022.