Dopo trent'anni nell'appartamento di via Marche il Consultorio familiare viene trasferito in una nuova sede di proprietà della ASL, in locali adiacenti al poliambulatorio e al Distretto sociosanitario di via Roma. Alla nuova sede si accede da via della Repubblica ma anche, volendo, dall'ingresso principale del Distretto.
Non è stato possibile definire con largo anticipo il giorno del trasloco, per cui, data l'organizzazione centralizzata a livello provinciale dello screening citologico, alcune donne stanno ricevendo l'invito ad effettuare il pap test nel mese di giugno, con il riferimento del vecchio indirizzo e cioè via Marche.
Il Direttore del Distretto e tutti gli Operatori del Consultorio porgono anzitempo le proprie scuse per eventuali difficoltà che si dovessero presentare e si augurano di vedere, dal primo giugno in poi, tutti gli utenti nella nuova sede.
Dopo 30 anni il Consultorio cambia sede
