Una nuova divisa e tante soddisfazioni

Il Club Correre Galatina impegnato a Cavallino nel Salento Tour 2016

Una nuova divisa e tante soddisfazioni

Domenica 9 ottobre è stata una giornata da ricordare per il club Correre Galatina. Nella stupenda piazza centrale di Cavallino punto di partenza di una tappa del Salento tour 2016, ha avuto luogo la presentazione della nuova divisa tecnica, evento che ha visto ben 55 degli 85 atleti indossare i nuovi colori. La nutrita partecipazione del team galatinese a questa 9,3 km ha prodotto la conquista del terzo posto come squadra che rimane nelle prime posizioni in classifica Salento tour.
Tutti gli atleti hanno dato il massimo ma è da sottolineare la prestazione per l'atleta di punta del Club Correre Gianluca Tundo  che con il tempo di 32minuti e 55 secondi ha conquistato un ottimo quinto posto assoluto.
Il club Correre ogni domenica d'estate e d'inverno, mette in campo i suoi atleti, persone che amano lo sport accomunate dalla voglia di condividere un'esperienza. La cosa più naturale che gli esseri viventi possano fare è "correre".
"Agli aspiranti nuovi corridori -dice Giuseppe Palumbo, presidente del Club Correre Galatina - ricordo che le iscrizioni per il 2017 sono già aperte".
Info: clubcorreregalatina@libero.it