Tre aziende di Galatina cercano 11 nuovi addetti

All'interno il rapporto di Arpal Puglia con tutte le opportunità di occupazione nel Salento e in Europa

Il XIV Rapporto del 2025 dell'ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro - Puglia) informa che tre aziende galatinesi cercano 11 nuovi addetti da inserire nel proprio organico con regolare contratto a tempo sia determinato, sia indeterminato. In dettaglio si segnalano:
NEW! GALATINA, PER AZIENDA DI SERVIZI LOGISTICI SI CERCA MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Per azienda di servizi logistici, si cerca una persona da impiegare nella mansione di magazziniere carrellista. La risorsa deve essere iscritta alle liste speciali riservate alle categorie protette ex art. 18, comma 2, L. 68/99. ● Tipologia contrattuale proposta: tempo determinato di 7 mesi. ● Orario di lavoro:part time. ● Località di impiego: Galatina. La risorsa si occuperà di: gestione scarichi con l’ausilio di carrelli elettrici, picking della merce, controllo e spunta merce in arrivo, sistemazione merce su pallet, stoccaggio merce con carrelli retrattili. Indispensabile aver adempiuto all'obbligo scolastico, il possesso della patente B e il possesso del patentino di carrellista. E’ preferibile aver maturato esperienza pregressa nella mansione. Sono inoltre richieste le seguenti competenze: flessibilità e capacità organizzative. E’ previsto un percorso formativo. Per candidarsi, entro l’1 maggio 2025 si può rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it all’offerta 6057/2025. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel 0832/1566001(interno 3).
NEW! GALATINA, SI RICERCANO CAMERIERI E BARMAN
Ristorante, con sede a Galatina, ricerca: ● cinque camerieri anche senza esperienza 5965/2025 ● due barman con esperienza 5971/2025 Si offre contratto a tempo determinato full time o part time, con possibilità di stabilizzazione. Per candidarsi, entro l’ 1 maggio 2025, rispondere all’offerta cliccando sul relativo codice su lavoroperte.regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it.
GALATINA, RECRUITING DAY PER "PIAZZA ITALIA: SI CERCANO TRE COMMESSI DI VENDITA
A Galatina, in vista della nuova apertura del punto vendita di "Piazza Italia", negozio di abbigliamento uomo/donna/bambino, si ricercano tre commessi/e di vendita. Il centro per l'impiego terrà le selezioni del personale insieme ai recruiter aziendali presso gli uffici di via Vito Vallone n.25, mercoledì 07 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 12.30. La società Piazza Italia S.p.A. è un'azienda di moda nata nel 1993. Promuove l’italian style e lavora su una nuova concezione dello shopping centrata sul rinnovo continuo, offrendo collezioni di qualità a prezzi accessibili. L'azienda, divenuta nel tempo un solido riferimento del fashion retail, ha ampliato la sua rete di negozi in Italia, sia in proprio sia in franchising, e ha proseguito la sua crescita anche sui mercati internazionali, ottenendo uno sviluppo importante sia a livello di fatturato, sia in termini di store aperti. Requisiti richiesti E' preferibile avere esperienza nel settore. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: cura dell'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali; assistenza alla vendita e gestione della cassa. Cosa offre l'azienda? Si propone contratto di lavoro a tempo determinato full time (mattina e pomeriggio) con possibilità di stabilizzazione. Modalità di candidatura L’azienda terrà i colloqui di selezione presso il cpi di Galatina (via Vito Vallone n.25), mercoledì 7 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Entro il 6 maggio 2025 ci si può candidare inviando a ido.galatina@arpal.regione.puglia.it il modulo di candidatura scaricabile al seguente link https://tinyurl.com/candidatigalatina Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it.
©Riproduzione Riservata