La Mavimed Galatina si aggiudica lo storico derby con la Farmacia Vergine

Sabato scorso si è chiuso,  con una doppia vittoria della Mavimed Galatina del presidente Enzo Mangia, il primo storico turno dei play off di calcio amatoriale Uisp, contro la Farmacia Vergine.
Un appuntamento al quale si sono presentate le due formazioni Galatinesi, al termine di un lungo campionato condotto ai vertici sin dalla prima giornata.
A Galatina scuole comunali al caldo, superiori al freddo
Gentile direttore, le scrivo per segnalarle che nella scuola in oggetto diverse classi hanno i termosifoni non funzionanti, e i bambini sono rimasti in classe con i giubbini. Mi chiedo, ma è possibile che dopo sei giorni di neve nessuno si è preso la briga di controllare? E poi è possibile che i gradini d'ingresso fossero pieni di ghiaccio? A chi spetta il compito di pulire?
È in tutto questo la dirigente dov'era? Se possibile la prego di pubblicare queste quattro righe. Cordiali saluti
Amatori Mavimed Galatina ai play-off

Quando il calcio è soprattutto passione e puro divertimento. Con questa filosofia, la squadra AMATORI MAVIMED Galatina, ha raggiunto l'ambito obiettivo dei play -off nel campionato UISP Amatori. Un campionato giocato da protagonisti sin dalle prime giornate. Condotto sempre ai vertici della classifica , nonostante il minimo impegno profuso nella preparazione a tale campionato. Questo a conferma che il calcio è soprattutto passione, a certi livelli, e che non è necessario un approccio serioso e serio, ma la differenza, a volte, la fa la capacità di trovare piacere e coesione nel gruppo.

Calcio. L'Olimpia Galatina si aggiudica il derby con la 'Farmacia Vergine'

Sabato scorso sul campo comunale di Noha le due formazioni galatinesi, che militano campionato amatoriale UISP di calcio a 11, si sono affrontate nell'ultimo derby della stagione. L'Olimpia Galatina allenata dal duo Beccarisi-Aprile si è imposta con un secco quanto mai indiscutibile 3 a 0 sulla squadra del dottor Vergine. La partita non è stata mai in discussione, in quanto l'Olimpia è andata subito in vantaggio con gol di Marco Aprile.