Siamo estremamente orgogliosi dello splendido risultato raggiunto; un traguardo che esalta l'impegno e la dedizione di un gruppo di amici affiatati ormai dal 2011 che, in maniera silente e solerte, hanno lavorato per raggiungerlo. Il progetto, volto a reperire risorse per le spese di funzionamento della Bimbulanza, ha ampiamente superato le aspettative, anche le più ottimistiche.
La Bimbulanza, gestita dall'Associazione “Cuore e mani aperte - OdV” è, ormai, un patrimonio del nostro territorio, e la sua utilità è universalmente riconosciuta.
Per adesso vogliamo ringraziare tutte le attività che ci hanno accompagnato in questa fantastica maratona di solidarietà, tutti gli amici che hanno creduto in noi e soprattutto coloro che hanno aderito al progetto "Uovo Sospeso" che ci ha permesso di donare quasi 60 uova allo SPRAR (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati), al Centro Diurno socio-educativo "Santa Chiara" di Galatina ed al reparto di Pediatria e Neonatologia del Santa Caterina Novella di Galatina oltre a quelle consegnate privatamente a famiglie meno abbienti.
In ultimo, ma non certo per importanza, ringraziamo il Sindaco Fabio Vergine che ha voluto “toccare con mano” questo fantastico progetto.