Brava Sandra! Questa Amministrazione sta dimostrando tutta la sua pochezza nell'amministrare. Non so dove è andata a finire quella proposta che facesti ad Emiliano per il nostro Ospedale, ma ho ascoltato sia l'assessore Perrone, sia il nostro Sindaco all'apertura della fiera. I loro discorsi mi sono sembrati estremamente puerili.
Penso che negli atti comunali ci sia tutta la documentazione sulla storia della nostra Fiera.
Per me la Storia è una, e non accetto che ci sia una per i vinti e una per i vincitori.
Rammento sia a Carmine Perrone e sia al Sindaco che l'Onorevole Beniamino De Maria nulla ebbe a che fare con la Fiera. Certamente per tanti e lunghi anni l'ha gestita con l'Amministrazione comunale ma non l'ha 'partorita', perché la Mostra Mercato fu frutto di un gruppo di Artigiani, Commercianti, e Agricoltori guidati dal compianto professore Carmelo Faraone insieme al compianto Piero De Paolis, impiegato comunale e giornalista, che per anni spinsero l'allora Sindaco Luigi Vallone riuscendo a mettere in piedi la fiera di Galatina, seconda solo a quella di Bari.
Chi ha visitato quella 'cosa' allestita quest'anno nell'Edificio scolastico deve avere il coraggio di dire se si può definire 'fiera'. Peccato!