A Galatina parte il "Giocattolo Solidale"

A Galatina parte il "Giocattolo Solidale"

Anche quest'anno vogliamo tenere fede ai nostri impegni morali; abbiamo deciso pertanto di dare vita ad una nuova edizione dell'iniziativa "Giocattolo Solidale" in occasione delle prossime festività natalizie. Come funziona l'iniziativa "Giocattolo Solidale"? Il meccanismo è semplice: o ci si reca presso un qualsiasi negozio di giocattoli di Galatina e Frazioni, come “Iperbimbo Galatina” in via Gallipoli angolo via Salacino, si acquista un giocattolo e lo si lascia in deposito presso il commerciante stesso, oppure una volta ritirato il giocattolo, ci contattate e si programma il ritiro a domicilio. Sarà inoltre possibile, in alternativa, effettuare una donazione PayPal seguendo questo link: https://www.paypal.com/pools/c/8OXWNuxPFA
L'iniziativa "Giocattolo Solidale" è a cura dell'A.s.d. “Virtus Basket Galatina” e in collaborazione con “ECOM SERVIZI AMBIENTALI”.
Tutti i giocattoli raccolti saranno consegnati ai Servizi Sociali del Comune di Galatina che provvederà, a sua volta, a distribuirli alle famiglie più bisognose.
Info e contatti: Sandro Argentieri: 333-4368532 (anche Wathsapp); Piero Luigi Russo: 349-8471729 (anche Wathsapp).