Finisce in pari l'incontro della 'Farmacia Vergine' con l'Edil Service di Surbo

Finisce in pari l'incontro della 'Farmacia Vergine' con l'Edil Service di Surbo

E' finita con un pareggio la sfida di mercoledì sera tra l'Amatori Calcio " Farmacia Vergine" Galatina e l'Edil Service Surbo, valida per il recupero della seconda giornata di campionato. Una partita caratterizzata da due gols annullati alla squadra del dott. Vergine; il primo al 31° del p.t. a Masciullo su lancio dalla ¾ con il giocatore che si inseriva fra le linee avversarie e il secondo dopo cinque minuti a Esposito su calcio d'angolo. Nessun gol subito da parte della compagine del mister Patera che mantiene quindi l'imbattibilità. Buona la difesa e il centrocampo nel quale si è distinto soprattutto Fattizzo. Secondi in classifica a pari punti con il Calimera e con un solo punto di scarto dalla prima, l'Amatori Calcio sabato pomeriggio sarà ospite, al precampo di Galatina, della " Ordine Ingegneri Lecce". Appuntamento alle 14:30.

In campo: Vantaggiato; Panico F., Doria, Panico G., Panico A; Masciullo, Fattizzo, De Pascalis S., Rizzi ( 20° s.t. Perrone), Esposito ; Giuri (10° s.t. Frassanito).

A disposizione: Marasco, Serafini Pi., De Pascalis R., De Lorenzis M., Vergine, Maiorano, De Lorenzis F., Murciano, Caputo.