Festa del Socio Anap 2024, a Giuseppe Notaro l'attestato di Maestro d’Opera e d’Esperienza

Si è svolta lo scorso 12 novembre la Festa del Socio Anap 2024, organizzata da Confartigianato Lecce con l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati (sede provinciale di Lecce) che rappresenta gli artigiani e i piccoli imprenditori del territorio.
Come da tradizione, dopo la celebrazione della Santa Messa presso la Basilica di San Domenico Savio sono stati conferiti gli attestati di “Maestri d’Opera e d’Esperienza” a 7 artigiani che si sono distinti per il loro impegno, la qualità del lavoro e la lunga carriera nel settore.
Tra loro anche Giuseppe Notaro del Panificio Notaro di Galatina.
L’evento ha voluto valorizzare ancora una volta l'importanza del lavoro delle piccole realtà artigianali e imprenditoriali che contribuiscono allo sviluppo dell'economia locale, cosa che ha sottolineato anche Luigi Derniolo, presidente di Confartigianato Lecce consegnando il premio.
“Alquanto significative ed emozionanti le parole da lui pronunciate per la presentazione di papà - affermano Roberto e Vincenza Notaro, figli di Giuseppe - Come ha ben detto, nostro padre non solo ha dedicato la sua vita al lavoro con amore e dedizione, realizzando artigianalmente ogni giorno prodotti eccezionali, ma la sua maestria è stata ben più mirata. Ha saputo trasmettere nel corso degli anni il suo amore per l'arte bianca a noi figli, facendoci appassionare con umana naturalezza”.
La passione e la perseveranza di Giuseppe Notaro sono oggi dono nelle mani dei suoi figli, legati a doppio nodo alle tradizioni di un territorio che amano e che contribuiscono a rendere sempre più accogliente, bello e buono.
Diploma