Sono iniziati da pochi giorni i lavori di rifacimento delle strade presso Contrada Guidano. Una buona notizia, che gli abitanti aspettavano da anni, e che la nostra amministrazione ha provveduto a pianificare negli anni.
Rilevo una mancanza di trasparenza, come sottolineato da alcune testate giornalistiche, dagli atti ufficiali, confusionari, dai quali non si capisce nulla. I soldi, altresì, erano già stanziati da un anno, quindi meglio tardi che mai, verrebbe da dire.
Così come, dopo numerose sollecitazioni, pare sia finalmente stata fatta la delibera per il progetto esecutivo dell’orologio di Noha. Ancora tanto manca e, solo per citarne alcuni: la riqualificazione delle ville comunali, a cominciare da Piazza Alighieri e passare ai progetti della Villa della Stazione, Bersaglieri, Falcone Borsellino e Via Collepasso a Noha.
Così come altre strade di Galatina e Noha.
Risorse già disponibili da più di un anno che sono ferme.
Sono contenta che le continue sollecitazioni siano servite da pungolo e da stimolo, è del resto questo il compito affidatomi dagli elettori ed è questo che intendo svolgere puntualmente per il bene di Galatina.
Sarà mia cura continuare questo percorso intrapreso e aggiornarvi costantemente per correttezza e completezza d’informazione, al di là di ogni possibile strumentalizzazione e polemica circa il mio operato.