Gentile Direttore, sono d'accordo con Lei che sicuramente non siamo all'altezza di eventi così grossi. Anche io ed altre due persone siamo state 4ore in macchina, pagato biglietto per il concerto ed il parcheggio per non arrivare mai perché alle 22:30, dopo essere partiti alle 19, eravamo ancora in fila. Tutto questo è veramente vergognoso considerando che precisamente un mese fa il 12 di luglio siamo stati al concerto a Roma dei Depeche Mode all'Olimpico ed è stato tutto perfetto, nonostante fossi terrorizzata, perché per me era il mio primo concerto con 60mila persone.
Spero vivamente che si dimetta il prefetto ma soprattutto vorrei indietro i miei soldi come credo le 5000 persone (detto ora al telegiornale di RAI 3) che sono rimaste fuori ed in fila per tante ore.
La ringrazio per aver scritto e spero si facciano sentire in molti.
Gentile Emanuela, siamo noi di galatina.it a ringraziare Lei per l'attenzione. La invito a leggere l'intervento di Fabio Vergine, Sindaco di Galatina:
"Saremo al fianco dei cittadini per difendere la buona musica, i diritti degli spettatori ed il nome della Città di Galatina"