"A Collemeto non abbiamo bisogno di un visitatore"

Una risposta a Luigi Lagna, delegato alla frazione

Caro Consigliere Lagna,  ho letto con attenzione il "racconto "che Lei ha fatto dei provvedimenti che l'Amministrazione Montagna avrebbe adottato per la frazione di Collemeto e mi sono chiesto se gli interventi da Lei descritti abbiano riguardato altra realtà, atteso che a tutt'oggi solo le "buche"sono state colmate. Che il Suo frustrante ruolo di Delegato La debba portare ad esercitare il difensore d'ufficio dell'Amministrazione Montagna lo comprendo, ma non Le consento di chiamare in causa persone che per il passato si sono spese per vedere risolti i problemi di Collemeto, non di considerare le mie segnalazioni "False".
Da sempre cittadino di Collemeto, conosco i problemi della mia comunità,diversamente da Lei che per me risulta essere soltanto un "visitatore". Desidero rammentarLe che non ho lanciato accuse nè nei confronti dell'Amministrazione Montagna, nè verso altre Amministrazioni "amiche", semmai mi sono sempre lamentato per la scarsa attenzione che è stata riservata alla mia frazione.
Pertanto, La invito a non perdere tempo a rispondermi, riponga invece nel Suo animo il livore politico e l'arroganza di cui ha dato prova. Percorra la strada del confronto democratico con i cittadini se ne ha la capacità, diversamente è opportuno che a farlo sia il primo cittadino che è il garante di tutta la collettività