Il quinto Rapporto del 2025 dell'ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro - Puglia) informa che cinque aziende galatinesi cercano 16 nuovi addetti da inserire nel proprio organico con regolare contratto a tempo sia determinato, sia indeterminato. In dettaglio si segnalano:
GALATINA, SI RICERCANO DUE RISORSE
Wine bar, con sede a Galatina, ricerca: ● un cameriere con esperienza 590/2025 ● un barman con esperienza 601/2025 Entrambe le figure dovranno essere automunite. Si propone contratto a tempo determinato full time. Per candidarsi, entro il 15 febbraio 2025 si può rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it all’offerta raggiungibile cliccando sul relativo codice. Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it.
GALATINA, BISTROT RICERCA CINQUE FIGURE
Bistrot di prossima apertura con sede in Galatina ricerca cinque figure: ● uno chef 395/2025 ● un aiuto cuoco 399/2025 ● un lavapiatti 409/2025 ● un cameriere 411/2025 ● un banconista 414/2025 Le risorse dovranno aver maturato esperienza nella mansione ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato, full time, con orario articolato su turni. Per candidarsi, entro il 12 febbraio 2025 si può rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it all’offerta raggiungibile cliccando sul relativo codice. Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it.
GALATINA, “LEVEL PROJECT SRL” RICERCA H.R. PAYROLL SPECIALIST
“Level Project srl”, azienda leader nel settore Arredamenti, che realizza progetti su misura in ambito civile e navale, per la sede di Galatina ricerca un H.R. Payroll Specialist. La risorsa lavorerà a stretto contatto con una figura senior e, collaborando con consulenti esterni, sarà inserita nell’Area Payroll. Prenderà parte alla gestione dell'intero processo e delle attività relative all’amministrazione del personale, quali: monitoraggio presenze, gestione ore dipendenti (ferie,permessi, malattie ecc), elaborazione buste paga, gestione contratti di lavoro e assunzioni. Si richiedono: esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo o similari; buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1); conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) e preferibilmente del gestionale paghe INAZ. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi, bisogna rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it. indicando il codice dell'offerta 323/2025, entro il 24 febbraio 2025. Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it.
GALATINA, “LEVEL PROJECT SRL” RICERCA SALES CONTRACT MANAGER
“Level Project srl”, azienda leader nel settore Arredamenti, che realizza progetti su misura in ambito civile e navale, per la sede di Galatina ricerca un Sales Contract Manager. La figura ideale è dinamica e altamente qualificata, capace di gestire relazioni strategiche con clienti di alto profilo e coordinare progetti complessi e su misura nel settore dell’arredamento. Responsabilità principali: gestire l’intero ciclo di vendita e contrattualizzazione di progetti di arredi su misura per clienti di alto livello, coordinare e monitorare progetti di produzione e montaggio, consolidare e sviluppare relazioni con clienti di prestigio, identificare nuove opportunità nel settore contract. Si richiedono: disponibilità ad effettuare trasferte nazionali e internazionali, in linea con le esigenze del ruolo; esperienza pregressa di almeno cinque anni; ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1). Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. Per candidarsi, bisogna rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it. indicando il codice dell'offerta 328/2025, entro il 24 febbraio 2025. Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it.
GALATINA, SI RICERCANO DUE RISORSE
Azienda multiservizi, con sede a Galatina, ricerca due operai con esperienza di almeno un anno nel settore delle piccole manutenzioni edili e pulizie industriali di capannoni. Si offre contratto a tempo determinato full time. E' indispensabile essere automuniti. Per candidarsi, bisogna rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it. indicando il codice dell'offerta 402/2024, entro il 12 febbraio 2025. Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it
GALATINA, SI RICERCANO DUE CARPENTIERI
Azienda edile, con sede a Galatina, ricerca due carpentieri da impiegare su vari cantieri in provincia di Lecce. E’ indispensabile essere automuniti e aver maturato esperienza nel settore. Si propone contratto a tempo determinato full time. Per candidarsi, bisogna rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it. indicando il codice dell'offerta 94/2024, entro il 21 febbraio 2025 Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it
GALATINA, “LEVEL PROJECT SRL” RICERCA TRE FIGURE
“Level Project srl”, azienda leader nel settore Arredamenti che realizza progetti su misura in ambito civile e navale, per la sede di Galatina ricerca: ● un verniciatore specializzato 410/2025Si richiede esperienza di almeno tre anni nei processi di verniciatura nel settore arredamento e capacità di lettura del disegno tecnico. ● un H.R. Payroll Specialist 323/2025 La risorsa lavorerà a stretto contatto con una figura senior e, collaborando con consulenti esterni, sarà inserita nell’Area Payroll. Parteciperà alla gestione dell'intero processo e delle attività relative all’amministrazione del personale, quali: monitoraggio presenze, gestione ore dipendenti (ferie, permessi, malattie ecc), elaborazione buste paga, gestione contratti di lavoro e assunzioni. Si richiedono: esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo o similari; buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1); conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) e preferibilmente del gestionale paghe INAZ. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. ● un Sales Contract Manager 328/2025 La figura ideale è dinamica e altamente qualificata, capace di gestire relazioni strategiche con clienti di alto profilo e coordinare progetti complessi e su misura nel settore dell’arredamento. Responsabilità principali: gestire l’intero ciclo di vendita e contrattualizzazione di progetti di arredi su misura per clienti di alto livello, coordinare e monitorare progetti di produzione e montaggio, consolidare e sviluppare relazioni con clienti di prestigio, identificare nuove opportunità nel settore contract. Si richiedono: disponibilità ad effettuare trasferte nazionali e internazionali, in linea con le esigenze del ruolo; esperienza pregressa di almeno cinque anni; ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1). Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’ esperienza e alle competenze. Per candidarsi, entro il 24 febbraio 2025 si può rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it all’offerta raggiungibile cliccando sui codici 323/2025 e 328/2025 e entro il 27 febbraio 2025 cliccando sul codice 410/2025. Info, CPI Galatina: tel.0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it.
©Riproduzione Riservata