In Chiesa Madre il Concerto di Natale di Giorè

Alle ore 20 a Galatina

Il giorno di Natale è un giorno speciale, magico si potrebbe dire, un giorno in cui le persone si sentono più vicine ed è più semplice lasciare spazio ai sentimenti ed ai suggerimenti del proprio cuore.
E’ proprio in questo giorno che, come ormai da 27 anni, l’Associazione di promozione sociale Giovani Realtà propone il “Concerto di Natale”. Il tradizionale appuntamento natalizio vede la partecipazione dei docenti e dei cori dell’Associazione GioRé (voci bianche, gruppo vocale, coro gospel). A regalarci emozioni saranno Tyna Maria Casalini, Erjona Chellini, Emanuele Coluccia, Ekland Hasa, Nevila Matya, Sara Metafune, Elisa Romano, Ettore Romano e la voce narrante di Davide Leo.
Questo del 25 è l’ultimo dei quattro concerti organizzati dall’Associazione, con il Patrocinio del Comune di Galatina, nell’ambito della rassegna musicale “Armonie Natalizie”, proposto tra le attività del progetto Open Art vincitore di Luoghi Comuni, iniziativa promossa dalla Regione Puglia e da ARTI, finanziata con risorse del Fondo per lo sviluppo e la Coesione 2014 – 2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.
L’evento si svolgerà presso la Chiesa dei SS Pietro e Paolo con inizio alle ore 20.00