Basket. La Magic vince e va al terzo posto

Basket. La Magic vince e va al terzo posto

Ancora una volta, dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Monopoli, la Magic Basket di Galatina esce dal campo fra gli applausi dei sempre più numerosi spettatori presenti ieri sera al Palazzetto dello sport di Galatina. Il punteggio questa volta dice 67 a 61 per i ragazzi di coach Serra. La partita, per tutta la sua durata ha avuto il punteggio in bilico, questi i parziali : 14-20, 41-31, 53- 44, 67- 61. Le due compagini si presentavano con 6 punti in classifica, ed hanno nel corso di tutta la gara mostrato un ottima pallacanestro, con delle giocate spettacolari in attacco ed ottime difese, hanno divertito il pubblico presente diventato ormai il sesto uomo in campo.
Con questa vittoria la compagine galatinese si trova inaspettatamente al terzo posto in classifica generale, dietro Mesagne e Martina Franca. Della Tommasa, Scalese, Giaffreda e soci stanno sempre più dimostrando che pur non essendo fisicamente altissimi, con il gioco di squadra e lo spirito di sacrificio si possono ottenere importanti risultati. Sabato prossimo trasferta a Taranto, poi si tornerà a Galatina contro il San Pietro Vernotico.
Questi i tabellini : Magic Galatina, Antonica 3, Scalese 18, Carachino S. 5, Carachino G. 1, Giaffreda 22, Della Tommasa 6, Schito, Forte 7, Garzia 4.
Vis Nova Manduria : Adriano, Caforio, Mangia 19, D'Amicis 5, Messene, Panzetta 13, Ricciardi 1, Dorno 15, Mandrillo 7, Orsini 1.