In 200 per sostenere la "Bimbulanza"

Il grandissimo successo della manifestazione “Bimbulanza in piazza”, svoltasi presso “Il Covo della Taranta”, riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti, andato oltre ogni più rosea aspettativa, è il frutto di giorni di lavoro, è la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo.
1.800 volte GRAZIE 1.800 euro è, infatti, il frutto della raccolta fondi della serata dell’8 settembre 2023 che ha visto la partecipazione di circa 200 persone o meglio di 200 cuori che hanno battuto all’unisono. Siamo particolarmente emozionati e al contempo soddisfatti per l’ottima riuscita dell’iniziativa che abbiamo organizzato.
Il progetto, volto a reperire risorse per le spese di funzionamento della Bimbulanza, ha ampiamente superato le aspettative, anche le più ottimistiche.
La Bimbulanza, gestita dall'Associazione “Cuore e mani aperte – OdV” di don Gianni Mattia e Franco Russo è, ormai, un patrimonio del nostro territorio, e la sua utilità è universalmente riconosciuta. Per noi, nonostante questa edizione fosse la IX, è stata, come sempre, una esperienza unica, impegnativa, ma che allo stesso tempo ci ha regalato emozioni indelebili e che abbiamo avuto la fortuna di poter condividere con tutti quelli che ci sono stati vicini.
“Un grazie di cuore a tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita della serata, in particolare a tutti gli sponsor che hanno voluto legare il nome della propria attività a questa entusiasmante operazione solidale – dichiarano Santino Beccarisi e Sandro Argentieri, Presidenti rispettivamente dell’Associazione “Quelli del centro storico di Galatina” e dell’Associazione “Virtus Basket Galatina” –, ai presenti e non presenti che hanno contribuito con le donazioni.
Solidarietà, vicinanza, generosità ed emozioni: un mix di tante belle cose che fanno bene al cuore“.