Rinviata al 10 novembre la Festa delle Forze armate. A Galatina lo sanno solo i consiglieri di maggioranza

A Galatina c'è l'Amministrazione dei misteri. Lo scorso 4 novembre, data simbolica che onora le forze armate, nulla si è visto e nulla è stato fatto per questa ricorrenza.
Sono venuta a sapere, da un consigliere di maggioranza, che gli appuntamenti sono stati rinviati a domenica prossima, ma mi sembra assurdo questo modo di fare. Nessuno dei consiglieri che non rientrano nella maggioranza è stato avvisato. La cittadinanza non sa nulla, nessun manifesto è stato affisso, nessun manifesto pubblico.
Rimango sconcertata da questo modo di fare. Si dimentica di rendere omaggio alle nostre forze armate nel giorno del 4 novembre, quando in tutta Italia ci sono state celebrazioni, mi sembra vergognoso.
Dimenticare le nostre forze armate è un segnale ben preciso di come quest'amministrazione si muova a casaccio e senza una guida, proprio in questo momento storico in cui i nostri militari impegnati in missione di pace in giro per il mondo ma in grave pericolo per i rischi che stanno correndo come in Libano e hanno bisogno di sentire il sostegno e la gratitudine di tutti noi.
Galatina non è presente, e dimostra totale assenza, mancanza di senso delle istituzioni e mancanza di buon senso.