Riccardo Greco eletto rappresentante del M5s di Galatina, Aradeo e Soleto

Nella serata di lunedì 14 luglio 2025 sono state rinnovate le cariche del Gruppo interterritoriale M5S di Galatina - Aradeo - Soleto.
L'assemblea locale ha eletto Rappresentante Riccardo Greco, già Referente Giovani, attivo nel settore dell'imprenditoria turistica e impegnato nel rilancio del territorio. Subentra a Stefania Notaro, a cui va un sentito grazie per il lavoro svolto nell'ultimo anno.
Sono state, inoltre, conferite le cariche di Vicerappresentante a Paolo Masciullo e Giuseppe Giustizieri, di Referente Progetti a Vanessa Contaldo, di Referente Formazione a Giovanna Gabrieli e di Referente per le Politiche di Genere a Tania D'Aquarica, quest'ultima assessore al Comune di Aradeo, con delega ai servizi sociali, alle attività produttive, allo sviluppo economico e all'agricoltura.
Presenti all'assemblea il deputato Leonardo Donno, il consigliere provinciale Antonio Tramacere e il consigliere al Comune di Galatina Antonio Antonaci".
È quanto annunciato in una nota dal Coordinatore M5S per la Provincia di Lecce, Iunio Valerio Romano.
"I Gruppi Territoriali del MoVimento 5 Stelle, - ha precisato Romano - sono organismi interni, che mirano a coinvolgere gli iscritti nella vita politica locale, con l'obiettivo di essere un punto di riferimento per la società civile e di portare le istanze dei cittadini all'interno delle istituzioni. Gli iscritti al MoVimento possono aderire ai Gruppi del proprio comune o territorio, partecipare alle riunioni e avanzare idee e proposte, così da poter declinare sul territorio le politiche M5S".