Il sottoscritto Carlo Carmine Gervasi, consigliere comunale, in merito alle notizie apparse sulla stampa nei giorni scorsi, riguardanti la mancata consegna dei lavori dell'immobile sito in Noha, un tempo adibito a scuola elementare, chiede che nel prossimo consiglio comunale venga data risposta alla seguente interrogazione: - conoscere quali siano le ragioni per le quali a seguito della ristrutturazione dell'edificio un tempo adibito a scuola elementare, a tutt'oggi, finiti i lavori, non vi sia stata ancora la consegna della struttura. - conoscere i reali motivi del ritardo, se vero che manca ancora l'allacciamento alla rete elettrica, e quale potenza sarà utilizzata e quale invece quella richiesta.
- conoscere se vi siano delle responsabilità da attribuire per eventuali ritardi e di chi la colpa, quale la ditta appaltatrice e chi il direttore dei lavori.
- conoscere infine quale sarà o quale è stata, se già disposta, la destinazione d'uso del predetto immobile e/o quali saranno le finalità di quella eventuale scelta.
Perchè la ex-scuola elementare di Noha non si puo' ancora usare?
