La Stp istituisce una nuova corsa Martano Corigliano sfruttando la linea per Galatina

La Stp istituisce una nuova corsa Martano Corigliano sfruttando la linea per Galatina

La STP accoglie le richieste dell’Istituto “Trinchese” di Martano e istituisce da oggi il collegamento da Corigliano d’Otranto a Martano, in corrispondenza degli orari di entrata e uscita dei ragazzi dell’istituto martanese.
In particolare l’utenza scolastica di Corigliano d’Otranto potrà usufruire del servizio di linea diretto a Galatina, in transito da Corigliano d’Otranto alle 7.30 fermata “Calvario”, con proseguimento per Sternatia dove alla fermata ci sarà la coincidenza con l’autobus diretto a Martano, con arrivo a destinazione alle 8.
Per il rientro, in coincidenza con la fine delle lezioni, l’utenza alle 13.25 potrà prendere la corsa diretta a Galatina con transito da Corigliano d’Otranto alla fermata della rotatoria d’ingresso al paese (stazione di servizio Total Erg). Ripartenza del pullman alle 13.35. Per l’orario alle 14.20 corsa diretta a Galatina con transito da Corigliano d’Otranto e partenza alle 14.30, analoghe tappe.
La Provincia e STP sono liete di essere venute incontro a richieste importanti che arrivavano da più parti e che erano state prese in carico e in considerazione dal Presidente Antonio Gabellone.