In via Ugo Lisi ci sono famiglie senza acqua. Perché il Sindaco non interviene?

Egregio Direttore, leggevo ieri l'articolo che riguarda l'iniziativa presa dal Sindaco nel chiudere il canile per le condizioni igieniche della struttura. Non so se lei è a conoscenza della situazione
drammatica che riguarda le abitazioni di via Ugo Lisi in quanto per una morosità pregressa da parte di alcuni condomini l'AQP ha sospeso l'erogazione mettendo a rischio le condizioni minime igieniche di chi ci abita. La cosa seria è che il Sindaco ha pensato bene di non intervenire non considerando la situazione grave dal punto di vista igienico-sanitario.

Domani alle ore 17:30 qualcuno lavora!

Ottima l'iniziativa della C.S.A di informare i cittadini sul nuovo metodo differenziato di raccolta dei rifiuti. La cosa negativa e' l'ora nella quale viene fatto quest'incontro considerando il giorno feriale e l'ora nella quale tutte le attività commerciali sono aperte. Ciò dimostra scarsa sensibilità da parte di chi organizza questi incontri fregandosene di chi invece lavora.

Rapina alla farmacia Licignano. Grazie agli addetti e alle forze dell'ordine
Caro Direttore, purtroppo la cronaca nera e' sempre più ricca di fatti malavitosi che quotidianamente sconvolgono la nostra vita. Cito uno degli ultimi episodi avvenuti nella nostra città e che ha avuto come teatro la Farmacia Licignano. Ebbene io ero presente nel momento in cui questi tre balordi si sono introdotti nella farmacia stessa ed abbiamo vissuto dei momenti di panico e di ansia veramente notevoli.