"Le rivoluzioni sono parte della nostra Storia. Alcune sono grandi, altre sono piccole, a volte portano progresso, altre volte solo sterili cambiamenti. E quando si vuole fare la rivoluzione è anche bene circoscriverla, esplorarla, commentarla insieme. Perché ci sono argomenti, in questa rivoluzione, che ci riguardano tutti. Sono Sandra Antonica e mi candido a sindaco della città di Galatina.
Ho pensato di incontrare la stampa locale per raccontarvi la mia visione: consapevole del ruolo dei giornalisti, non mi sottrarrò alle vostre domande. Ognuno di voi potrà pormene una.
Il mio non è un ritorno, è una rivoluzione, che richiede dei punti fermi. E proprio di questi punti fermi, su ambiente, salute, energia, urbanistica e molto altro, voglio parlare con voi. Perché una rivoluzione, per essere positiva e benefica, deve essere condivisa, informata, trasparente.
Appuntamento (per i soli giornalisti, ndr) il 27 febbraio 2022 alle 10.30 al Bar Leonardo di Galatina, in via Soleto 196. Affiderò la conduzione dell’incontro alla franca e autorevole professionalità di Danilo Lupo".
"Sono Sandra Antonica e mi candido a sindaco della città di Galatina"
"Il mio non è un ritorno, è una rivoluzione, che richiede dei punti fermi". L'ex Primo Cittadino galatinese incontrerà la stampa il 27 Febbraio 2022
