"Emiliano lasci stare Renzi e si occupi della Puglia. L'Ospedale di Galatina non si tocca!"

Emiliano sfida Renzi: "Si deve dimettere anche da segretario". Ma i parlamentari del PD prendono le distanze: "Noi invece diciamo che deve essere Emiliano a dimettersi". I parlamentari pugliesi del PD non condividono la reazione di Emiliano.
Quella di Emiliano è una inutile ritorsione polemica dopo che il Referendum ha già portato alle dimissioni di Renzi e alla crisi di governo. E' veramente singolare che, in un momento così difficile e complicato per la vita del paese, Emiliano sia ossessionato dal problema della segreteria nazionale del PD.

"Abbiamo perso una battaglia non la guerra!"

Se sono andate a votare tante persone, vuol dire che il Paese si è mobilitato per mandare a casa Matteo Renzi. Questo ha prodotto un grave danno al Paese. Grande amarezza, se andiamo a vedere quanti voti ha incassato il Si, scopriamo che sono più di quelli presi dal PD alle elezioni europee del 2014, quando prese il 40,8,% dei voti.
Ci si può considerare sconfitti, ma non certamente dei falliti.

Accade tutto in un solo momento

Ciao, caro Sandro. La dolorosa notizia mi ha veramente scossa. Purtroppo accade tutto in un solo momento, ciò che non avrei voluto accadesse mai. In me rimarrà sempre vivo il ricordo di una persona tanto stimata. Il Signore oggi ha accolto la sua anima. Vivrai sempre nei nostri ricordi.
Mi stringo alla famiglia in questa dolorosa circostanza.

"Halleluja" video per Sandro

"È finita la pacchia", una risposta a Daniela Sindaco

Mi rivolgo alla ex-consigliera comunale, Daniela Sindaco. Scrivo come cittadina della frazione di Collemeto. Lei ci è rimasta male che nelle frazioni non è stata fatta la cerimonia per i Caduti?? E' su questo ha perfettamente ragione. Deve però farsi qualche domanda su altri problemi che Collemeto ha come il metano e le strade da schifo. Ma tantissimi altri sono i problemi  di cui nessuno si è mai interessato.

Stando in silenzio chiamo il tuo nome

Buon compleanno Figlio adorato. Oggi avresti compiuto 30 anni. Per me Tu avrai 20 anni per sempre. Dio ti ha creato nell'amore Ti ha Accolto nel Suo Regno. Ovunque tu sarai io ti sarò vicina con tutto il mio amore. Stando in silenzio chiamo il tuo nome, e sento i tuoi battiti dentro il mio cuore. La tua mamma.

In ricordo di Fernando

Cara Cristina, le parole del video sono per te tesoro. Il vostro amore è stato bello. Vi amavate tanto, avete avuto due splendide figlie.Mi raccomando reagisci non lasciarti andare. Fernando è sempre accanto a te. Con amore.
Silvia De Carlo

"Una vita per l'Ospedale. Non toccatelo!"

Per andare a parlare con il Presidente Emiliano non abbiamo bisogno di politici di nessun ceto. Il Presidente è una persona come noi, deve ascoltare dalla nostra bocca il perché il nostro Ospedale di Galatina non deve essere declassato. Noi operatori sanitari siamo il fulcro, senza di noi non esisterebbe nessun nosocomio. Che ne sanno i politici, del nostro operato verso il paziente? Che ne sanno di quante notti siamo stati a lavorare come matti, ma con la soddisfazione che tutto è andato bene per l'utente o con l'amarezza quando non c'era niente da fare.

"Abbiamo bisogno di qualcuno che si interessi di Collemeto"

Sono pienamente d'accordo con Fernando Baffa. L'intervento di Luigi Lagna è stato provocatorio. Il consigliere delegato per Collemeto, potrebbe cedere il posto a qualcuno altro, visto che non si è mai prodigato a fare nulla per la frazione. Manca ancora il metano. Una cosa inverosimile siamo nel 2016, la gente è stanca.  Egli sostiene che nessun collemetese lo ha votato. C'è da chiedersi se, per caso, il suo disinteresse derivi da quello.

Nelle braccia dell'angelo

Cristian Pellegrino era un amore di figlio. Dedico alla sua famiglia gli splendidi versi di Henry Scott Holland.

"Ringrazio la zia Giuliana Carrozzo"

Zia Giuliana, ti chiamo così come vuoi tu, ti ringrazio per il pensiero che hai avuto nei miei riguardi. Sei una donna formidabile, esempio per tutti,  Hai assistito la zia Maria Pasanisi con un amore grande, L’hai curata e amata come poche nipoti avrebbero fatto. Ti vorrò sempre un mondo di bene. Insieme a te ringrazio anche Monica, Sandra e Dino Antonica insieme ad Alessandra Carrozzo.