Magic Basket Galatina in final four per la Coppa Puglia

Siamo arrivati alle fasi conclusive di questa lunga annata sportiva, la Magic Basket Galatina ha disputato ben 6 campionati di cui 5 giovanili. Con gli Under 19 farà la final four per aggiudicarsi la Coppa Puglia
Partita la stagione sportiva della Magic Basket Galatina

Dopo la grande chiusura della stagione 2018/19, con la partecipazione alle Finali Nazionali di Pineto del gruppo Under 12, anche quest’anno è partita la stagione sportiva della Magic Basket Galatina, lunedì 16 Settembre, presso il palazzetto dello sport e la palestra scolastica della Scuola Media Giovanni XXXIII, agli ordini di coach Antonio Serra e del suo Staff, il gruppo degli Open (finalisti regionali) e i ragazzi del settore giovanile hanno iniziato la fase di preparazione atletica e fondamentali della pallacanestro.

Ripartita la stagione della Magic Basket Galatina
E' ripartita la stagione sportiva della Magic Basket Galatina, lunedì 4 Settembre, presso l'area esterna del palazzetto dello sport. Agli ordini di coach Antonio Serra, i ragazzi del settore giovanile hanno iniziato la fase di preparazione atletica e fondamentali della pallacanestro. Già dalla partenza, i giovani cestisti, che non vedevano l'ora di ricominciare dopo le tante soddisfazioni dell'anno passato, hanno dimostrato tanto entusiasmo ed impegno. 
Pronti i cento atleti della Magic Basket Galatina

Come ormai consuetudine consolidata da 22 anni, è cominciata la nuova stagione cestistica dell A.S.D. Magic Basket di Galatina. Anche quest’anno, oltre 100 giovani atleti si accingono ad affrontare diversi Campionati Federali di categoria, tutti motivati e carichi di entusiasmo sono partiti agli ordini del Coach  Antonio Serra, pronti a dare battaglia anche per questa stagione sportiva.

Titanica impresa della Magic sul campo amico

Se non avete mai assistito ad una impresa sportiva dal vivo, vi siete persi una grossa occasione sabato scorso al palazzetto dello sport di Galatina. La Magic basket è riuscita a ribaltare una partita quasi persa,  contro i terzi in classifica del Taranto, che in vantaggio di ben 28 punti nel terzo quarto di gioco oramai credevano di averla chiusa. I terribili ragazzi si coach Antonio Serra, sono riusciti, grazie anche alla spinta del caloroso e numeroso pubblico, a ribaltare l'esito quasi scontato dell'incontro.