"Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"

In merito alle dichiarazioni rilasciate dai Consiglieri Comunali Fernando Baffa, Piero Lagna, Teresa Spagna e Daniela Sindaco, occorre puntualizzare alcuni aspetti e soprattutto fare un passo indietro.

"Collemeto è senza postamat? Colpa degli uffici comunali che non hanno accatastato il locale"

Il sottoscritto Lagna Luigi Antonio, Consigliere Comunale del Gruppo Partito Democratico con delega per le fraz. di Collemeto e Santa Barbara presenta la seguente interrogazione (al Sindaco, ndr). Premesso: 1)    che nella fraz. di Collemeto non vi è installato alcun bancomat e che tutta la cittadinanza ha espresso più volte la necessità di poter fruire di tale servizio; 2)    che questa A. C. con diverse note (prot. n. 20130016363 del 02/05/2013, prot. n. 20130025344 del 10/07/2013, prot. n.

"I fatti dell'amministrazione Montagna per Collemeto"

Collemeto - Già in data 18 marzo u. s. ho segnalato con e-mail all'Assessore ed alla Dirigente dei Lavori Pubblici una serie di interventi che riguardavano le frazioni, tanto che nei giorni scorsi sono state eseguite le chiusure delle buche, secondo un elenco puntuale delle strade che necessitavano di tale intervento. C'è da aggiungere che purtroppo le condizioni climatiche degli ultimi mesi hanno impegnato non poco gli uffici preposti per tali interventi, ma tutto ciò riguarda sia Galatina che le frazioni.