"Galatina è un territorio ricco di opportunità inespresse e da sfruttare"

Non è bastata la pioggia a spegnere il grande entusiasmo intorno alla candidatura di Fabio Vergine. Sono stati tantissimi ad ascoltare il discorso di Noha dove si è concluso il primo tour di incontri di Fabio Vergine. Dopo la presentazione di dicembre a Galatina e la seconda uscita di poche settimane fa a Collemeto, il candidato Sindaco della coalizione Galatina Spazio Aperto ha parlato agli abitanti di Noha di Galatina.

Fabio Vergine a Noha

Domenica 20 marzo, a partire dalle ore 11:00, Fabio Vergine, candidato sindaco della coalizione Galatina Spazio Aperto, terrà un pubblico incontro con i cittadini di Noha di Galatina, in Piazza San Michele. Si tratta del terzo ed ultimo appuntamento di questo primo tour elettorale, che ha visto l’imprenditore galatinese protagonista in tutti i punti cruciali della Città: dal Centro alle frazioni.

Fabio Vergine a Collemeto

Un nuovo appuntamento per Fabio Vergine. Domenica 27 febbraio, a partire dalle ore 11:00, il candidato sindaco per la coalizione Galatina Spazio Aperto interverrà a Collemeto per un incontro di condivisione ed ascolto con la cittadinanza. Dopo la presentazione del nuovo contenitore politico, avvenuta nel dicembre scorso, l’imprenditore ed ex docente universitario torna a riprendere contatto con il pubblico, per esporre la propria visione di Città ed ascoltare le esigenze dei cittadini.

"Galatina, ti amo”, Fabio Vergine si candida a Sindaco della città

“Esiste una fase della vita in cui è necessario assumersi doveri. E questa fase è adesso”. Si presenta così Fabio Vergine alla Città di Galatina. L’imprenditore, già docente universitario, ha voluto incontrare la sua comunità in una piazza gremita da amici, sostenitori e alcuni cittadini curiosi che non avevano ancora avuto il modo di conoscerlo.

Fabio Vergine a Galatina Spazio Aperto: “A che serve tenere le mani in tasca?”

È nato venerdì 12 “Galatina Spazio Aperto” un nuovo contenitore socioculturale di confronto aperto ad aggregare idee progetti e soluzioni per uno sviluppo concreto della città. Probabilmente spinti dalle parole di Draghi a Parma - che invita le comunità ed i comuni a ricoprire un ruolo di primo piano nel PNRR - una rappresentanza importante della classe produttiva, intellettuale e artigianale della città si è incontrata ed ha avviato una riflessione aperta sul futuro non solo di Galatina, ma dell’intera area circostante.