Sono li ultimi giorni per gli appassionati del tennis amatoriale per iscriversi al “Torneo di San Martino”, prima manifestazione sportiva della stagione tennistica del circuito provinciale Uisp Lecce. A partire da domenica 16 novembre gli appassionati del set potranno prendere parte al rinomato torneo galatinese, che avrà luogo presso il circolo tennis di Galatina in via Guidano, e dar spazio alla propria passione.
Match singoli ma con doppia chance nelle rispettive categorie: Master e Amatori. Quanti, infatti, usciranno fuori al primo turno verranno inseriti nel cartellone B.
Nessun escluso, quindi, -come da sempre nella filosofia della Uisp (Unione Sport per Tutti)-, dando modo agli sportivi di divertirsi e, al tempo stesso, fare attività motoria. Al termine del “Torneo di San Martino”, la manifestazione si concluderà verso fine novembre, il secondo appuntamento del circuito della Lega Tennis Uisp si sposterà sui campi di Corigliano d’Otranto con inizio previsto per il 27 dicembre.
“Torneo di San Martino”, circolo tennis di Galatina in via Guidano
Match di apertura domenica 16 novembre
Costo iscrizione: Maschile: 15 euro; Femminile: 10 euro
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare uno dei seguenti recapiti telefonici:
Ferdinando: 338. 3225350; Livio: 339. 7748804; Giuseppe: 347. 8204699; Pino: 393. 4 777807 o visitare il sito www.uisp.it/lecce (sezione Lega Tennis)