Vigili Urbani contattabili attraverso un numero 'mobile'

MARTEDI’ 17 LUGLIO 2018 dalle ore 7 alle ore 11, gli uffici del Comando della Polizia Locale di Galatina saranno sprovvisti di energia elettrica come da comunicazione dell’Enel distribuzione. Tale interruzione comporterà anche l’impossibilità di contattare la centrale operativa ai numeri telefonici fissi. Pertanto, al fine di porter garantire all’utenza la continuità del servizio, sarà istituito per la giornata del 17.07.2018 e nelle ore di interruzione dell’energia elettrica, il seguente NUMERO TELEFONICO MOBILE 366.5366898 da utilizzare per contattare il Comando.

L'improponibile ricorso verso la multa che 'forse' non c'era

Egregio Direttore, tempo fa, precisamente in data 28.07.2015, Lei ha pubblicato una lettera, firmata da un cittadino galatinese, dal titolo “La lunga storia di una multa che non c’era”.

Sosta sulle strisce blu con biglietto scaduto. "I Vigili sono tenuti a fare la multa"

Egregio Direttore, le invio, in allegato, un interessante approfondimento, relativo alle sanzioni per il ticket scaduto dei parcheggi a pagamento, di Giovanni Paris, Comandante della Polizia Municipale di Porto San Giorgio (FM). Nei giorni scorsi tutti i media hanno parlato di questa problematica evidenziando il parere del Ministero competente. Pur trattandosi del “solo” parere di un esperto, trovo giusto dare la dovuta pubblicità  in quanto approfondisce la problematica dal punto di vista giuridico.