Ancora due incontri per conoscere la scuola (Mercoledì 31 gennaio e lunedì 5 febbraio dalle 14,30 alle 15,30), gli spazi e le Maestre. La Dirigente e lo Staff di Presidenza hanno il piacere di comunicare che la Scuola si apre ancora al territorio ed in particolare ai bambini che frequenteranno la classe prima nell'a.s. 2018/19 per “mostrarsi” e mostrare come si fa scuola senza perdere la rotta coniugando il “fare, il sapere ed i saperi” e il saper fare in un'ottica di formazione che proietta il bambino verso il futuro.
Conoscenze pedagogiche e didattiche certe, competenze certificate ed attivazione a progettualità Ministeriali ed Europee caratterizzano l'agire educativo quotidiano del Primo Polo.
Un'altra occasione per accogliere, includere, “affezionare” chi vorrà frequentare la storica sede del “M. Montinari” di piazza Cesari che dal prossimo aprile, rammenta con orgoglio la Dirigente Anticonica, sarà ammodernata ed efficientata grazie ad un cospicuo finanziamento. Tradizione ed innovazione continueranno a trovare dimora in questa Istituzione educativa.