Lo scenario, a cui oramai abbiamo fatto l'abitudine per gli eventi targati "Quelli di Piazza San Pietro", altro non poteva essere se non l'omonima piazza che ha ospitato ieri sera la quarta edizione di I LOVE 80 PARTY. Già dall'inizio dello spettacolo si vedevano replicati gli ottimi risultati degli anni precedenti. La piazza, completamente piena di gente pronta a scatenarsi sulle note della indimenticabile musica da discoteca degli anni ’80, ha accolto con un grandissimo calore gli osipiti della manifestazione: sul palco, LEEE JOHN, mitico e amatissimo lead-singer e frontman degli "IMAGINATION" e IVANA SPAGNA, l’indiscussa regina della disco music di uegli anni.
Molto seguita anche la parte iniziale dedicata al "Live Band" che ha visto esibirsi un gruppo di persone, selezionate da Roby Spongano in collaborazione con il Direttore Artistico Piero Marcianò, scelti tra musicisti che negli anni '80 suonavano in varie bands.
E' stato poi il momento delle "Crazy Dolls" con un medley di assoluto rilievo le quali, con davvero poca fatica, hanno coinvolto l'intero pubblico. Travolgente l'entuasiasmo sprigionato da quel palco e dalla selezione musicale proposta. Tra un big e l'altro sono state premiate le ditte che hanno permesso la ralizzazione della serata con il premio "Galatina che lavora".
"Questa iniziativa diventa un punto di riferimento non solo per la città Galatina, ma per tutto il Salento", queste le parole del Sindaco Montagna.
Nel messaggio promozionale diffuso per pubblicizzare l'evento gli organizzatori sostenevano che "Domenica 17 agosto a Galatina si fa sul serio". A giudicare dai risultati raggiunti e dai consensi ottenuti occorre dire che l'obbiettivo è stato centrato.