Ha azzeccato 9 numeri su 10 del gioco 10elotto e si è portato a casa 20000 euro. E' accaduto martedì 30 gennaio 2024 alle ore 11. L'ignoto giocatore fortunato aveva "investito" due euro in una schedina convalidata nella ricevitoria Morgese in via Soleto 162 a Galatina.
Il titolare della frequentata rivendita non ha proprio idea di chi possa essere il vincitore. Potrebbe trattarsi di un cliente abituale ma anche qualcuno di passaggio avrebbe potuto decidere di tentare la sorte dopo aver magari acquistato un pacchetto di sigarette. La strada è molto frequentata e di fronte alla tabaccheria c'è anche una stazione di servizio.
Il 22 agosto 2023 nell'esercizio di Morgese si era registrata una vincita di 5000 euro. Quella volta la vincitrice era stata una cliente abituale che aveva deciso di incassare la somma vinta attraverso la stessa ricevitoria (in alternativa avrebbe potuto rivolgersi ad una banca). Che cosa farà il "Gastone" di martedì?
Nella stessa giornata in Puglia, a Barletta, sempre nel 10elotto si è registrata un'altra vincita da 20000 euro. Qui però la scommessa era stata di solo 1 euro.
©Riproduzione Riservata