Undici aziende di Galatina cercano 16 nuovi addetti

All'interno il rapporto di Arpal Puglia con tutte le opportunità di occupazione nel Salento

Il quarantaquattresimo Rapporto del 2023 dell'ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro - Puglia) informa che undici aziende galatinesi cercano 16 nuovi addetti da inserire nel proprio organico con regolare contratto a tempo sia determinato, sia indeterminato. In dettaglio si segnalano:
GALATINA – ARADEO, SI RICERCA DISEGNATORE/PROGETTISTA
Società specializzata nella produzione e montaggio di arredamento ricerca un disegnatore/progettista, appartenente alla categoria delle persone con disabilità di cui all'art. 1 co. 1 L. 68/99, da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: • affiancare il responsabile nelle varie fasi di sviluppo delle commesse progettuali e di preventivazione; • dello sviluppo del progetto mediante creazione di elaborati tecnici e documentazione a supporto degli stessi. Si richiede come preferibile il possesso della Laurea in Ingegneria o Architettura, conoscenze basiche della lingua inglese e patente B; indispensabile il possesso del Diploma ad indirizzo tecnico. Si richiede la conoscenza di internet, posta elettronica, Excel e AUTOCAD. Sede di Lavoro: Galatina o Aradeo. Tipologia contrattuale prevista: Tempo indeterminato o determinato; si valuta l'attivazione di Tirocini in assenza di esperienza pregressa. Orario di lavoro: tempo pieno.Ci si può candidare entro il 14 novembre 2023 su lavoroperte.regione.puglia.it, rispondendo all’offerta 1 1215 /2023 . Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532, idodisabili.lecce@regione.puglia.it.
GALATINA – ARADEO, SI SELEZIONA FALEGNAME/MONTATORE DI ARREDI
Società specializzata nella produzione e montaggio di arredamento ricerca un falegname e/o montatore, appartenente alla categoria delle persone con disabilità di cui all'art. 1 co. 1 L. 68/99, da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di produzione e montaggio arredamento (cucine, camere da letto). Si richiede: • conoscenza delle macchine per il legno, delle tecniche di installazione delle componenti di arredamento; • manualità e precisione; • buona capacità di lettura del disegno tecnico. • Si richiede come preferibile il possesso del Diploma e del patentino del muletto. Sede di Lavoro: Galatina o Aradeo, con trasferte nei cantieri in tutta Italia. Tipologia contrattuale prevista: Tempo indeterminato o determinato; si valuta l'attivazione di Tirocini in assenza di esperienza pregressa. Orario di lavoro: tempo pieno. Ci si può candidare entro il 14 novembre 2023 su lavoroperte.regione.puglia.it, rispondendo all’offerta 11232/2023. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532, idodisabili.lecce@regione.puglia.it.
GALATINA – ARADEO, SI RICERCA DISEGNATORE/PROGETTISTA
Società specializzata nella produzione e montaggio di arredamento ricerca un disegnatore/progettista, appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18 co. 2 L. 68/99, da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: • affiancare il responsabile nelle varie fasi di sviluppo delle commesse progettuali e di preventivazione; • dello sviluppo del progetto mediante creazione di elaborati tecnici e documentazione a supporto degli stessi. Si richiede come preferibile il possesso della Laurea in Ingegneria o Architettura, conoscenze basiche della lingua inglese e patente B; indispensabile il possesso del Diploma ad indirizzo tecnico. Si richiede la conoscenza di internet, posta elettronica, Excel e AUTOCAD. Sede di Lavoro: Galatina o Aradeo. Tipologia contrattuale prevista: Tempo indeterminato o determinato; si valuta l'attivazione di Tirocini in assenza di esperienza pregressa. Orario di lavoro: tempo pieno. Ci si può candidare entro il 14 novembre 2023 su lavoroperte.regione.puglia.it, rispondendo all’offerta 11234/2023. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532, idodisabili.lecce@regione.puglia.it.
GALATINA – ARADEO, SI SELEZIONA FALEGNAME/MONTATORE DI ARREDI
Società specializzata nella produzione e montaggio di arredamento ricerca un falegname e/o montatore, appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18 co. 2 L. 68/99 da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di produzione e montaggio arredamento (cucine, camere da letto). Si richiede: • conoscenza delle macchine per il legno, delle tecniche di installazione delle componenti di arredamento; • manualità e precisione; • buona capacità di lettura del disegno tecnico. Si richiede inoltre come preferibile il possesso del Diploma e del patentino del muletto. Si richiede come preferibile il possesso del Diploma e del patentino del muletto. Sede di Lavoro: Galatina o Aradeo, con trasferte nei cantieri in tutta Italia. Tipologia contrattuale prevista: Tempo indeterminato o determinato; si valuta l'attivazione di Tirocini in assenza di esperienza pregressa. Orario di lavoro: tempo pieno. Ci si può candidare entro il 14 novembre 2023 su lavoroperte.regione.puglia.it, rispondendo all’offerta 11235/2023. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532, idodisabili.lecce@regione.puglia.it.
GALATINA, SI RICERCA CAMERIERE DI SALA
Pub con sede a Galatina ricerca un cameriere di sala. Si richiede esperienza minima nel settore. Si offre contratto a tempo determinato part time (orari serali) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La candidatura può essere presentata entro il 17 novembre 2023, rispondendo su lavoroperte.regione.puglia.it all’offerta 10309 / 202 3. Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, ido. galatina @regione.puglia.it.
GALATINA, RSA RICERCA DUE EDUCATORI PROFESSIONALI
RSA con sede in Galatina ricerca: • un educatore professionale socio sanitario o terapista occupazionale in possesso di Laurea L/SNT/2 Classe “Professioni Sanitarie della Riabilitazione”; • un educatore professionale in possesso di Laurea L-19 ed iscritto (entro il 30/06/2020) negli elenchi speciali ad esaurimento istituiti presso gli Ordini TSRM e PSTRP. Si offre contratto a tempo determinato part time con possibilità di stabilizzazione. La candidatura può essere presentata entro il 18 novembre 2023, rispondendo su lavoroperte.regione.puglia.it all’offerta 10365 / 202 3 (educatore professionale socio sanitario), ed entro il 10 novembre 2023 all’offerta 10569/2023 (educatore professionale). Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, ido. galatina @regione.puglia.it.
GALATINA, SI RICERCA PARRUCCHIERE
Salone di bellezza di Galatina ricerca un parrucchiere con esperienza. Si offre contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione. Per candidarsi, entro il 17 novembre 2023 rispondere all’offerta 10228 /2023 su lavoroperte.regione.puglia.it. Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, i do. galatina @ regione.puglia.it.
GALATINA, AZIENDA TESSILE RICERCA QUATTRO MACCHINISTE PER SARTORIA
Azienda tessile di Galatina ricerca quattro macchiniste per sartoria con esperienza nel settore produzione abbigliamento e competenza nell'utilizzo di macchine lineari e taglia-cuci. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione. Entro il 24 novembre 2023, ci si può candidare rispondendo su lavoroperte.regione.puglia.it all’ offerta 1 1040 /2023. Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, ido. galatina @regione.puglia.it.
GALATINA, AZIENDA DI IMPIANTISTICA RICERCA DUE RISORSE
Azienda di impiantistica di Galatina ricerca un elettricista e un idraulico per l’installazione di impianti civili. E’ richiesta la disponibilità a trasferte nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.Entro il 25 novembre 2023, ci si può candidare rispondendo su lavoroperte.regione.puglia.it all’offerta 11121/202 3 (idraulico), e all’offerta 11122/2023 (elettricista). Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, ido. galatina @regione.puglia.it.
GALATINA, ADECCO ITALIA SPA RICERCA MANOVALE OPERE CIVILI
Adecco Italia spa cerca, per azienda di telecomunicazioni di Galatina, un manovale opere civili, con esperienza pregressa di almeno sei mesi. La figura si occuperà dei lavori di scavo manuali sia di fibra ottica sia di opere civili, utilizzando pala, piccone e martello pneumatico. Inoltre fornirà aiuto alle squadre nelle attività di carico, scarico e spostamento dei materiali sui cantieri stradali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Entro il 19 novembre 2023, ci si può candidare rispondendo su lavoroperte.regione.puglia.it all’ offerta 10 869 /2023. Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, ido. galatina @regione.puglia.it.
GALATINA, SI RICERCA ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Gi Group ricerca, per azienda di Galatina, un elettricista industriale. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione. Entro il 17 novembre 2023, ci si può candidare rispondendo su lavoroperte.regione.puglia.it all’ offerta 10242 /2023. Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, ido. galatina @regione.puglia.it.

©Riproduzione Riservata