Sandra Antonica: "Una politica che torna tra le persone, per restituire voce e dignità a chi troppo a lungo non ne ha avuta"

Sabato 1 novembre 2025 alle ore 19 verrà aperto il comitato elettorale a Galatina in piazza Alighieri 7

Sabato 1 novembre 2025 alle ore 19 verrà aperto a Galatina, in piazza Alighieri 7, il comitato elettorale di Sandra Antonica. "C’è un Salento che soffre, fatto di persone fragili e di bisogni rimasti inascoltati. C’è una terra che chiede ascolto e una distanza tra cittadini ed eletti che va colmata." -affermano gli animatori del comitato. 
Sandra Antonica è candidata nella lista del Partito Democratico al Consiglio regionale della Puglia.
"Il comitato -spiegano- non sarà solo un punto organizzativo, ma uno spazio aperto dove incontrarsi, discutere e costruire insieme idee e soluzioni concrete per il territorio."
"Il tuo voto vale davvero – sostiene Sandra Antonica – e non mi stancherò mai di ripeterlo. Ogni volta che la politica sparisce dietro le mura dei palazzi in cui si chiudono le istituzioni, i cittadini perdono la fiducia. È da qui che vogliamo ripartire: da una politica che torna tra le persone, per restituire voce e dignità a chi troppo a lungo non ne ha avuta.
"L’invito a venire al comitato è rivolto a tutte e tutti: a chi vuole partecipare, portare un’idea, un’esperienza o semplicemente ascoltare. Perché la politica, quando torna tra le persone, diventa una forza che unisce e fa crescere le comunità."