Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus basket Galatina nella quarta giornata di campionato sfida esterna sul parquet di Bari. Già dalle prime frazioni i padroni di casa del Nord Costruzioni Generali Duma hanno controllato il match.
Il primo quarto si è concluso sul 19 a 16 nel secondo la squadra barese allunga il passo, si và al riposo lungo con un punteggio al tabellone di 44 a 32. Nella ripresa la reazione della Virtus non arriva , i padroni di casa piazzano il break decisivo chiudendo il terzo quarto sul punteggio di 77 a 51. Virtus non entra in partita nel quarto e la Nord Costruzioni Generali Duma comanda il match, imprevedibili e offensivi con i tiri da tre punti, fino al suono della sirena sul 99 a 65. Una gara in cui coach Argentieri ha dato spazio a tutti i ragazzi e messo in campo tutte le risorse a sua disposizione. Brutta sconfitta per la Virtus Basket Galatina, da domani si lavorerà duro in vista del prossimo turno per ritrovare l’energia giusta, la grinta per continuare il camminino e il sogno in un campionato che sarà lungo pieno di insidie ma anche di emozioni.
Prossimo appuntamento nella quinta giornata la Virtus Basket tornerà a giocare davanti al suo pubblico al Pala Panico il 09 novembre alle ore 18,30 Virtus BK Galatina contro Gruppo Puleto Newgen BK Martina.
La Nord Costruzioni Generali Duma batte la Virtus Basket Galatina