Venerdì 19 luglio 2024, a partire dalle ore 20:00, si terrà a Noha presso i giardini Madonna delle Grazie la “Festa dei giochi di una volta”. L’evento che mira a coniugare il valore dello sport con la nostra storia
Il CSI Comitato Territoriale di Terra d’Otranto presenta il corso di formazione “Educatori Multisport” rivolto ad Educatori, Animatori, Operatori dei Centri Estivi- sociali e a chiunque voglia ampliare le proprie conoscenze.
Si conclude a Galatina l’appuntamento più atteso dell’estate in casa CSI Comitato Terra d’Otranto APS: il Gran Prix – Le Strade del Salento, giunto nel 2023 alla quindicesima edizione.
Riparte da Cerfignano l’appuntamento più atteso dell’estate salentina in casa CSI di Terra d’Otranto: ritorna a grande richiesta il Gran Prix – Le Strade del Salento, giunto alla quindicesima edizione.
Il corso di formazione “EDUCATORI MULTISPORT” proposto dal CSI Comitato territoriale di Terra d’Otranto è rivolto ad educatori, animatori dei centri estivi- sociali e a chiunque voglia ampliare le proprie conoscenze, il proprio saper fare e saper
L'avventura del Grand Prix "Le Strade del Salento" giunge a grande richiesta all’undicesima edizione e ritorna il prossimo 5 luglio con la prima tappa “Corri Karol” curata dall’APS Karol Wojtyla. L’evento più atteso dagli amici del podismo su strada è promosso e indetto dal Comitato CSI di Terra d’Otranto di Galatina nel nome e nel ricordo del maratoneta Mario Nachira, con la collaborazione delle società sportive CSI.
Domenica 11 marzo il Palazzetto dello Sport di Cutrofiano ospiterà la quarta Festa Regionale di Ginnastica Ritmica curata dal Centro Sportivo Italiano. Anche quest’anno le ginnaste torneranno a stupirci in pedana per aggiudicarsi l’accesso alle Finali Nazionali di Lignano Sabbiadoro dei prossimi mesi.
Parte il corso di atletica e preatletica a cura del CSI di Terra d’Otranto destinato ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 13 anni.