Eletto il direttivo di Azione e Rinnovamento

"Dopo un partecipato e pacato dibattito, l'assemblea di Azione e Rinnovamento -si legge in un comunicato- rende noti i componenti del coordinamento cittadino di Galatina (Le) e frazioni. Ecco tutti i nomi del sodalizio "Azione e rinnovamento": segretario cittadino l'imprenditore Franco Dario, Presidente Palombini Roberto, vice segretario De Razza Cosimo, segretario organizzativo Ciarfera Gianluca, responsabile settore problematiche della famiglia Tundo Mirella e Palombini Camilla, responsabile settore pari opportunità Levante Chatia e Romano Lucia. Componenti del direttivo: Colazzo Pantaleo, l’Arch. Vantaggiato Simone, Rutigliano Gerardo, De Paolis Mimmo, Cioffi Massimo, Moscara Piero, Stefanelli Sergio.
L’obiettivo della componente politica sarà quello di dare vita a uno spazio politico locale che resti in contatto con i cittadini, aperto alle loro idee, competenze ed esperienze, capace di progettare il futuro e di affermare un giudizio critico-costruttivo sulla vita politica del nostro territorio. Si intende, così, rimettere al centro della vita del paese il cittadino, attraverso l'attivazione di concreti strumenti di partecipazione. Su queste basi nasce l'impegno di fare politica locale, intesa come realizzazione di un progetto culturale, costruito da persone che abbiano come faro della loro azione il bene comune e la crescita sociale, civile e morale del proprio territorio".
Pienamente soddisfatto il segretario nazionale del movimento dr. Salvatore Antonazzo: “ Eccellente lavoro del segretario Franco Dario, persona leale è concreta! Di notevole pregio il neonato gruppo sotto il profilo delle risorse professionali messe in campo, l’entusiasmo percepito, darà maggiore slancio al movimento”.